Risi a quelle parole.
"Ah, sono una pessima dama, tanto per cominciare.." divertita "Beh, che vuoi sapere di me? Non c'è molto da dire, mi piace scrivere, volevo diventare una giornalista, ora lo sono ma nessuno lo sa, la mia famiglia continua a dirmi perchè spreco il mio talento facendo la segretaria non avendo idea di cosa sono stata capace di fare!" sospiro, sembra quasi divertente in quel momento.
"Poi vediamo, mi piace molto il viola, i thriller psicologici di quelli che più malati sono meglio è, mi piace la solitudine e le sere stellate, il buon vino e ascoltare musica in silenzio..." sciorinai, pensando alle prime cose che mi venivano in mente.
"Non so, poi immagino che tante cose le scoprirai a tuo rischio e pericolo..." con un leggero sorriso "E tu? Misterioso uomo senza nome? Cioè io so tutto di Drew Star, naturalmente..." risi "Ma dimmi qualcosa che non so, quelle cose a cui non ho pensato, dove puoi metterci del tuo, come le piccole cose della vita quotidiana... non penso che anche quelli siano segreti, no?" guardandolo negli occhi, intensamente.
Chissà che cosa nascondeva quell'uomo, era davvero un mistero.