Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21-04-2010, 07.42.34   #463
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
<< Non so' neanche da dove cominciare, e gia' riesco ad udire il suono della morte, parlate di grandi uomini e grandi donne.....Tre Cavalieri ....senza tre Dame, eppure sono forti, e la loro forza e' Odio e Amore....non hanno solo la potenza della spada....hanno la potenza del Pathos....noi siamo tre Dame e tre Cavalieri......la forza della spada e la completezza dell'equilibrio e della passione.....i tre nomi.....tre cavalieri e tre dame.......il tre il numero Sacro...il triangolo....Aurora...Meriggio e Crepuscolo.... Fede , Speranza e Carita' ......Spero che l'intuito mi aiuti, e con l'aiuto delle altre due Dame, riusciro' a trovare il nome...spero solo non sia troppo tardi......>>...E cosi' risalii le scale che portavamo dalle prigioni al piano superiore.....Polgara era vicina la sentivo, il suono di un corno mi raggiunse appena uscita dai sotterranei.....vidi Polgara, bianca in volto.....per guardare lei.....finii rovinosamente su qualcuno, l'impatto mi fece perdere l'equilibrio....<< llamrei, Polgara le miei preghiere devono aver raggiunto qualche Santo.....vi stavo cercando, ho bisogno del vostro aiuto, dobbiamo trovare il nome di quei Cavalieri o credo che non vedremo l'alba di un nuovo giorno.....se uniamo le nostre capacita'....potremo aiutare i nostri cavalieri a non soccombere inutilmente.........>> Rumori mi giunsero mentre mi rialzavo....<< Qualcuna di voi due ..aveva le guardie alle calcagne ?..>> stupendo e cosa potevo volere piu' dalla vita
elisabeth non è connesso