Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-07-2020, 17.25.02   #4667
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Sono il commissario Goz..." disse lui al telefono a Gwen "... la scientifica ha da pochissimi finito di analizzare il corpo della dottoressa Loff... ora però voglio sapere da lei tutto ciò che conosce di questa storia, chiaro? ominciano a saltar fuori cose troppo assurde!" Nervoso l'uomo.
Nel frattempo, nel suo studio, Destresya aveva cercato di rassicurare la zingara. La donna ringraziò lei e Drew ed andò via.
"Ricapitoliamo..." Drew a Destresya, come se già fosse nel pieno delle indagini "... tutte ragazze bellissime, ma non vere modelle... spariscono nel nulla... di primo istinto direi che siamo di fronte ad un maniaco... le violente e le uccide, per poi sotterrarle... il Cielo non voglia, ma è un'ipotesi... ed al momento la più probabile ahimè..." pensieroso.
Intanto Altea era giunta al portone del castello. Era chiuso e all'improvvisò lei parlò. Dopo mesi di silenzio unaparola era uscita dalla sua bocca.
In quel momento si udirono i lecchetti scattare e le serrature girare.
Poi lentamente il portone, quasi magicamente, si aprì.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando