Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2020, 00.04.18   #4631
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Già..." disse seccato Herbert "... prepariamoci e cominciamo la recita..." con l'espressione serie.
Andò in camera sua e indossò una camicia sagomata di un colore scuro e jeans.
Nello stesso momento, Altea viveva qulla misteriosa ed inspiegabile esperienza.
Gli occhi di lui si fecero più grandi e vicini, mentre la luce delle candele sembrò farsi più calda.
In un attimo fu fra le sue braccia. Stretta, protetta, amata.
"Qualunque cosa accadrà, dovessi sfidare il mondo intero e tutte le stelle nemiche del mio cuore, io ti avrò Altea..."
E la baciò. Il bacio di un amante, di un innamorato e di un cavaliere è come la vela maestra di un vascello abbandonato fra le onde. L'amore è forte come i venti dei tripici, saldo come le maree dove si incontrano gli oceani e salato come la salsedine delle spiaggie boreali.
La vela si gonfia e gira, oscilla e scricchiola, stretta fra i capi che la tengono allo scafo e in balia degli uragani delle Antille che non conoscono calme piatte.
Chi ama non vedrà mai il mare piatto, ma scorgere fre le i cavalloni e le tempeste le stelle più lontane, che scintillano vaghe nei cieli lontani.
"Altea..." bussando Hiss e destandola da quella visione perduta "... posso entrare?"