La penombra rendeva il tutto ancora più sensuale, un velato erotismo nell' aria e poi i suoi occhi nei miei, a rendere la mia pelle calda ed ebbra di quel profumo di ebano, del profumo della sua pelle.
Osservai la sua mano scivolare sulla spalla nuda, la mia schiena si arcuò leggermente di piacere socchiudendo gli occhi. Ascoltavo la sua voce entrarmi in corpo, era come un amplesso. La voce, quale meraviglia...dalle sue labbra erano promesse di amore e sensualità, sicurezza ed eroismo.
"A dire il vero, non sono io a volerlo sposare, sapete lo ha scelto mio nonno e mio padre dice è un ottimo affare" una beffarda risata "Ma è un uomo grezzo, non lo amo affatto, dovreste saperlo milord, ma non posso esimermi dal volere della mia famiglia ma sarò...per sempre vostra" scandii perfettamente quelle parole e fu una promessa.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|