"Beh, vorrà dire che andremo a quella festa..." disse Herbert, che tornò al suo PC, lavorandoci per qualche altro minuto e poi chiudendolo.
"Ho letto le notizie sull'omicidio della dottoressa Loff..." fissando Gwen "... pare si sia trasferita in città da poco, quindi frequentava solo gente conosciuta da poco, stando alle indagini della polizia... mi chiedo chi poteva volerla morta e perchè..." pensieroso.
Nello stesso istante, a casa di Turron, Altea aveva deciso di stendersi per riposare.
Poi notò la misteriosa camicia notte, sensuale ed aristocratica allo stesso tempo...
"Questa veste" lui fissandola "credo sia appartenuta alla favorita di qualche monarca d'Oriente... forse di un'isoletta greca o magari di qualche regione oltre il deserto..." gurdando la donna con quella veste leggera e seducente "... ma non vi piacerà sapere come l'ho avuta... le dame perbene come voi non dovrebbero frequentare i pessimi individui come me, no madama?" Con un sorriso impertinente. "Forse saprete già che per mio zio il duca io sono la pecora nera della famiglia..." guardandola negli occhi.