Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-07-2020, 15.46.35   #4576
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,974
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Annuii e scrissi "Sapete dottore...mio nonno diceva sempre ormai i Taddei sono finiti in una tana o qualche fossa, trovarne uno è come trovare un ago in un pagliaio" ridendo "Comunque ci proverò, anche se sarà difficile. Voi che ne pensate di questa storia?" il bracciale scivolo sul braccio bianco e candido.

Ad un tratto vidi una donna uguale a me, mi guardava dalla porta e mi sorrise "Altea, il bracciale indosso a te ha nuovamente la bellezza di quando lo portavo io...e tu sei come me...ricordi le parole del dottore? Devi sfondare il muro del silenzio. Io mi trovo dentro quel muro e tu devi sfondare il tuo muro, allora saremo entrambe libere."



Fu un attimo e poi il nulla...Era Lei?Eppure aveva detto qualcosa di reale, vero, ma mi auguravo di sfondare il mio muro molto prima, volevo parlare...ma come sarei riuscita.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando