Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-07-2020, 16.08.41   #4219
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Sul portone della rocca era giunto Goz, chiedendo di poter parlare subito con Herbert.
Lo trovò nel salone con Gwen per la cena.
"Non vi attendevo, signor borgomastro..." disse Herbert "... volete unirvi a me e a mia figlia per la cena?"
"No, non ho tempo, messere..." Goz "... sono venuto chiedendovi di unirvi a noi... quel folle, quello in cura dal dottor Barber... beh, credo sia ammattito... si è rinchiuso in chiesa con dei bambini e minaccia di ucciderli... voi siete il più abile cacciatore rimasto a Monsearcl ed io sto raccogliendo tutti gli uomini capaci di usare un'arma da fuoco!"
Nel frattempo nel borgo era scoppiato il caos a causa di questa faccenda del pazzo.
Un uomo venne a chiamare Barber informandolo del fatto ed anche Destresya e Odigel, che erano ancora nello studio del medico, ascoltarono tutto.