Una volta dentro il castello Perry si fermò e si sedette su una grande scalinata e cominciò a pensare.
Voleva cambiare la sua vita.
Una lettera apparì dal nulla e cadde sulle gambe di Perry che si guardò intorno e poi aprì la busta:
"Cara Perry, siete diventata una dama di tutto rispetto vedo; voi non ricorderete chi sono poichè l'ultima volta che vi ho vista avevate pochi mesi. Sono Denival, e ho promesso ad un'anziana signora che tanto vi voleva bene, di insegnarvi a combattere.
Potete rifitare l'offerta e proseguire con la vostra vita in semplicità, oppure recarvi alle cascate dei cervi dopodomani nel pomeriggio e cominciare una vita nuova; ovviamente potete portare vostro figlio.
Spero di vedervi".
Perry alzò il volto e dopo pochi istanti decise che era meglio sparire dinuovo per un po' e imparare a combattere come si deve e crescere suo figlio nella natura.
Andò da Hastatus e gli chiese:
<<Sir vi chiedo un favore, l'ultimo ve lo giuro, dovete aiutarmi ad uscire da questo castello...devo tornare a Camelot, prendere mio figlio e sparire per un po', quando tornerò non sarò più la stessa...è importante>>.
|