Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-04-2020, 15.55.52   #3354
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era uno spettacolo incredibile.
Dall'alto di quelle mure Gwen e gli altri potevano ammirare quella gigantesca voragine, con quel campo base tutt'intorno.
Si vedevano diversi uomini a lavorare, sia bianchi che indigeni.
"Forse sono scavi archeologici o qualcosa di simile..." disse Jan.
"Si, quello sembrano..." Lion "... ma a cosa staranno scavando? una simile voragine potrebbe nascondere qualcosa di gigantesco... forse un'antica cittadela fortificata..."
"E se fosse un meteorite caduto dallo spazio?" Goz a tutti loro.
"Non sembra il cratere di un meteorite quello..." perplesso Lion "... e poi dal diametro di quella voragine dovrebbe trattarsi di un meteorite gigantesco, di qualli capaci di alterare ogni cosa sulla Terra..."
Nello stesso istante, ma dall'altra parte delle mura, Cavaliere25 aveva imboccato la strada sul camminamento e dopo un pò, quando la vegetazione si fece meno folta, anche lui potè guardare in basso ed accorgersi di quella incredibile voragine nel terreno e del campo base intorno.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando