Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-04-2010, 11.49.40   #422
polgara
Cittadino di Camelot

L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
polgara sarà presto famoso
Fu un momento...ebbi un'orribile presentimento e poi vidi solo molto sangue. Era successo qualcosa a Gusigard, ne ero certa.
Bene non avevo tempo da perdere, stavo per fare un doppio incantesimo e questo voleva dire usare molta della mia energia, ma non avevo scelta se volevo liberare la ragazza ed evitare che il mondo venisse a conoscenza dei miei poteri.
"Oh Morfeo, Signore e Padrone, abbraccia queste due persone. Regala loro per un po' sogni e serenità ed al risveglio confonderanno la realtà".
Detto ciò aspettai che la magia facesse il suo corso e posai le mani sulle sbarre umide e fredde. Questo era molto più difficile e faticoso. Iniziai a respirare nel modo in cui mi fu insegnato, sentivo il cuore accelerare ed il sangue battermi nelle tempie...stavo innalzando la mia temperatura corporea ai limiti...Ecco il punto di fusione era vicino, il metallo ora era malleabile e mi avrebbe concesso di deformarlo.
Mi sentii quasi svenire, ma il lavoro era compiuto, ora dovevo andare da Guisgard, per quanto quel testone fosse dalla pellaccia dura sentivo che stava diventando sempre più debole. "Guisgard mi senti? Lo so che puoi sentirmi, sono io Polgare...Non ci provare sai!! Non provare a mollarmi nel mezzo di un castello di matti con tre cavalieri assassini! ricordati la promessa che mi hai fatto quel giorno vicino ai resti della torre..sto arrivando da te e ti aiuterò ma tu devi resistere!! hai capito?!?" E correndo iniziai a risalire le scale.
polgara non è connesso