Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18-04-2020, 00.52.04   #3159
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Era un crescendo di emozioni sempre più forti e potenti, sempre più intense.
Le sue mani su di me, il suo corpo che mi avvolgeva completamente, intensamente, totalmente, da farmi perdere ogni controllo.
Non capivo più niente, ero completamente folle e abbandonata in quell'amplesso capace di arrivare a smuovere ogni fibra del mio essere.
Ad ogni spinta mi sentivo sempre più in estasi, sempre più sua, di quell'uomo che avevo trovato in mezzo al mare, che non conoscevo eppure a cui sapevo di appartenere.
Il suo corpo caldo e possente mi faceva perdere ogni controllo, le mie mani lo cercavano, lo accarezzavano con una frenesia così intensa che mi sembrava quasi come se da quel contatto dipendesse tutta la mia vita.
Le sue parole sulle mie labbra mi fecero ancora più impazzire, ancora più perdere il controllo.
Sgranai gli occhi e sorrisi nuovamente, un sorriso squassato dall'eccitazione, dalla passione e dal piacere intenso e forte che mi dava.
Allora, con un movimento rapido delle anche lo feci voltare a terra e mi sistemai sopra di lui, sorridendogli divertita.
Mi chinai dolcemente sulle sue labbra, per sussurrargli nuovamente "Mai..." prima di baciarlo, in un bacio lascivo, caldo e appassionato.
Poi iniziai a muovermi io su di lui, cavalcandolo mentre le nostre mani si giungevano e i nostri respiri, così come i nostri corpi e i nostri cuori diventavano un tutt'uno, un unico essere fatto di follia, passione, eccitazione... e amore.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando