Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-04-2020, 01.00.03   #3060
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
C'era un'atmosfera calda, come se il desiderio, la passione fossero tangibili e intensi, tanto da poter dar loro un nome in quella stanza che fluttuava sul mare come in un racconto di avventura destinato a tingersi di un rosso acceso e infuocato.
Il capitano non era un uomo comune, quegli occhi chiari e limpidi, come il mare che tanto attraversava e solcava, lo rendevano così affasciante, nascondeva qualcosa come il mare che custodisce segreti oscuri, tenebrosi capaci di far perdere il senno ai marinai.
Così mi sentivo in quel momento, in balia di venti e maree, destinata a infrangermi sugli scogli.
Era così vicino da poter sentire il profumo della sua pelle e l'intensità di quello sguardo mi penetrava da parte a parte, facendomi vacillare.
Non era semplice, una tale impresa, erano sempre più diffusi gli uomini bellocci senza profondità, involucri vuoti e insulsi, incapaci di risvegliare un sentimento profondo e primordiale, capace di attraversare il tempo e lo spazio fino a scavare un solco direttamente nell'anima.
Così mi avvicinai ancora di un passo e alzai lo sguardo a cercare il suo, così intenso e appassionato, così chiaro eppure così profondo.
"Stupiscimi allora..." con un tono caldo, sensuale, la bocca appena schiusa e lo sguardo incollato al suo.