A dire il vero sembrava cordiale, aveva lo sguardo e il modo di fare di chi ha tutto e subito, soprattutto tante donne ai suoi piedi.
Mi osservava insistentemente, la cosa mi lusingava...cosa? Non mi era mai capitata, cercai di essere meno severa visto De Ratt era già invidioso "Bene, allora ben arrivato tra noi, quello è Orlan e sarà il secondo attore...non pensavo proprio arrivasse un giocatore di calcio. Ma sa vero quanto impegno dovrà metterci perchè non vorrei un fallimento" osservandolo negli occhi "Però devo fare un complimento, i suoi occhi..o tuoi occhi si confondono col mare e il cielo". Lo avevo detto? Ormai era troppo tardi!
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|