Sospirai mentre lo ascoltavo "Ma lo sentite barone Von Loff?Non nego questo ragazzo possa essere bravo, avrà un futuro" osservando Orlan e poi il barone "Ma per un film come questo vi era bisogno di un attore di un certo calibro, un personaggio pieno di carisma, la Regina di Serenica è unica, non può avere vicino personaggi emergenti. Ha bisogno di personaggi forti come lei, non un attore preso perchè vuole fare pratica, non si può affiancarlo? Non possiamo cercare un attore di grande fama e qualità, magari anche un tantino spocchioso ma certo giova e lui farà il ruolo secondario? Credo in questo ragazzo ma non può affiancarmi, è un rischio per tutti" osservando Von Loof imperturbabile.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|