Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-03-2020, 22.06.01   #1211
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il ciclone era animato da una forza irresistibile, un insieme di enti e di saette che facevano sussultare il Plus, scricchiolandone le vele maestre, spezzandone le robuste cime e spazzando via botti, casse e uomini in ogni direzione.
Elv cercò di far restare i suoi bucanieri ai propri posti ma quell'eccezionale uragano sembrava in grado di vincere ogni resistenza ed infine, dopo aver piegato le eliche dei motori laterali del vascello, cominciò a spingere verso il basso la nave volante.
Con sempre più velocità il Plus precipitava, fino a quando Gwen perse conoscenza e poi più nulla.

Il capitano ascoltò Destresya con un vago sorriso divertito e lei notò come gli occhi di lui scivolarono lenti, per un istante, su tutta la sua figura.
"Sembri una ragazza piena di risorse..." disse "... quasi quasi mi sembra di essere davanti ad un superiore..." facendole l'occhiolino.

Lui guardò Altea attraverso la maschera del suo elmo cosmico.
"Chissà..." disse "... magari porto la maschera perchè sono troppo bello e non voglio turbare le donne che ho davanti... visto che più delle volte ho avuto il piacere di incontrare dame sposate..." con sarcasmo e malizia.