Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27-03-2020, 00.44.50   #2559
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sentii a lungo i suoi occhi su di me e avrei voluto essere nella sua mente per afferrare ogni suo singolo pensiero.
Vidi poi che chiudeva gli occhi e sporgeva le mani in avanti.
Solo un attimo dopo capii cosa voleva fare e sorrisi maliziosamente.
A quel punto, presi dolcemente le sue mani nelle mie ed iniziai a guidarle.
Nell'esatto istante in cui le sue dita sfiorarono la mia pelle, io iniziai a descrivere il mio corpo, sussurrando nel suo orecchio e sfiorando quest'ultimo con le labbra.
Volevo che le mie parole gli arrivassero dritte in testa, che non ascoltasse nulla, oltre la mia voce.
Iniziai dal collo, poi le spalle, facendo scivolare le sue dita lungo le braccia e facendole poi incontrare di nuovo con le mie mani.
Lo feci tornare sul mio décolleté, lo feci scendere sui seni e lì lo feci rimanere alcuni lunghi istanti, durante i quali sospirai per il piacere.
Sempre lentamente e con la mia voce calda nel suo orecchio che lo guidava, lo portai sulla schiena, giù sulle natiche, dove il suo tocco si fece più rotondo, più morbido.
Fu il turno dei miei fianchi, anch'essi morbidi ed abbondanti, le gambe, finché non lo feci di nuovo risalire, guidandolo fino all'ultimo punto, la mia femminilità.
Sussurrati gemiti iniziarono a nascere dalle mie labbra, mentre finalmente non dovevo più trattenermi e potevo assaporare quel godimento dall'inizio alla fine.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando