Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-03-2020, 15.44.47   #2422
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Concordo con te, Gwen." Dise annuendo Miz.
"Io invece no, signori." Don Guido. "Evidentemente qui soltanto io conosco davvero quanto sia pericoloso stenus e come sappia affascinare una mente come quella di Gwen."
"Padre, con tutto il dovuto rispetto, ma se lei è qui per conto di qualcuno a me non riguarda affatto." Educato Miz ma deciso. "Io devo privilegiare il benessere di ogni detenuto. Ci sono i giudici e l'opinione pubblica che li hanno giudicati, il mio lavoro invece è di aiutarli."
"Si, il vescovo mi chiede di tenerlo informato circa gli accadimenti del penitenziario, forse perchè di tutti conosce chi sia davvero Stenus." Replicò Don Guido.
Intanto Destresya continuava il colloquio col Generale.
"Sia più precisa, dottoressa..." lui a lei "... si riferisce ad una donna? Mi sta chiedendo se là fuori c'è una donna che mi aspetterà?" Fissandola.