Asoltai ogni parola di quell'uomo che aveva Amato e che con la stessa forza aveva tentato di tenere lontano Amore da tutto cio' che a lui era piu' caro. Follia era la compagna di Amore l'una non poteva essere allontanata dall' altra. Avevo amato una sola volta nella vita e anche se quell'amore mi era rimasto dentro come un marchio a fuoco, avevo giurato a me stessa che mai piu' mi sarei fatta incantare dalla sua falsa melodia........Le parole di quell'uomo mi sembravano cosi' vere, che potevo sentirle uscire dalle mie labbra.....pero' in quei giorni avevo conosciuto chi nella sua vita continuava ad Amare oltre la morte, istintivamente guardai llamrei, lei Amava come il primo momento, era legata al compagno della sua vita da fili sottili eppure per lei cosi' tangibili da farle sentire la sua presenza costantemente.......Forse era il dono che pochi eletti potevano avere. Cavalier tristezza le si materializzo' accanto, mi sembrava piu' luminoso e l'albero che aveva sul petto sembrava aver preso vita.....sfioro' la guancia della sua sposa.......e mi venne accanto...... sentii un freddo intenso, il ritmo cardiaco incomincio' ad accellerare, sentivo il sangue pulsare alle tempie......e il respiro farsi sempre piu' affannoso....stavo male...poi tutto sembro' tornare normale......un piccolo particolare adesso Cavalier Tristezza, faceva parte di me e io di lui....la dualita' del pensiero si era unita...tanto donna quanto uomo.......lui era pieno di Amore io no....eravamo l'una e l'altra forza.........Adesso vedevo l'albero della vita sul mio petto illuminarsi di nuova linfa.......<< Sono certo di voler affrontare questi imbattibili Cavalieri e se questo dovesse costarmi la vita, sono sicuro che non sara' stata sprecata >>
|