Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-02-2020, 22.33.18   #1072
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Non lo so, è tutto molto strano qui..." disse lui ad Altea, mentre quei ragazzi continuavano a guardarli incuriositi e divertiti "... dove siamo?" Il fuorilegge a quelli, muovendo le mani in gesti per farsi capire.
I ragazzi però non comprendevano.
Uno di quelli però fece cenno ai 2 di seguirlo.
Altea e la Cometa Nera allora lo seguirono in una sala adiacente, per poi scendere una scala in una sorta di cantina.
Qui erano ammassati moltissimi libri impolverati.
"Forse questi libri ci daranno risposte..." lui ad Altea.
Ma quando il bandito mascherato li toccò, quei libri si frantumarono nelle sue mani.
"Avete lasciato marcire così questi libri?" Al ragazzo. "Possibile? Consumati dalla polvere? L'unica traccia di questo posto? Perduta per sempre!"
Ma il ragazzo non comprese ed annoiato scosse il capo, per poi tornarsene sopra dagli altri.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando