Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-04-2010, 17.15.47   #382
polgara
Cittadino di Camelot

L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
polgara sarà presto famoso
Dovevo essermi addormentata sul soffice tappeto che antistava il balcone mentre ero immersa nei miei pensieri dopo la fredda e cruda risposta della donna. Aprii gli occhi e vidi che il sole stava sorgendo, ma la sua luce non riscaldava l'aria. Del resto nulla in quel castello possedeva un minimo di calore.
Lo stomaco brontolò, così mi misi a vagabondare alla ricerca della cucina. Ero a mala pena scesa al piano inferiore quando un servitore, scuotendo un fastidioso campanellino, mi fece sobbalzare ed a gran voce mi incitò a recarmi nel salone principale dove eravamo tutti attesi per l'incontro con il Gran Signore. Ero davvero curiosa di conoscere questo individuo che teneva tutti in una condizione di disperazione e gelo.
Appena entrata nell'ampia stanza vidi Guisgard con il suo scudiero. "Hey! che ci fai qui?" chiesi a Guisgard con tono fortemente stupito ed immediatamente pensai ad Elisabeth, ora come gestire la faccenda di due Guisgard? Inoltre mi chiedevo dov'era finita e soprattutto cos'aveva scoperto!
polgara non è connesso