Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12-02-2020, 15.07.20   #938
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Gli sorrisi, non sembrava una minaccia, anzi.Quell'uomo mi piaceve e mi chiedevo se magari non ero io la miccia che avrebbe fatto scattare la sua fuga.
Forse non aveva più una casa, ma era comunque un uomo che non poteva certo vivere chiuso in quella baracca.
"Oh quando mi conoscerete meglio scoprirete quanto posso sorprendervi!" con voce calda e volutamente enigmatica.
"Ma intanto posso cominciare preparandovi il pranzo!" sorridendo gaiamente, per poi sparire in cucina, dove curiosai nella dispensa per capire che cosa potevo fare da mangiare.
Non c'era molto, ma quanto bastava per preparare un pranzo decisamente migliore del classico pranzo dei prigionieri.
Dopo un po' tornai da lui con una focaccia, della carne cotta alla brace e un po' di lupini che avevo trovato in un barattolino della dispensa.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando