Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-02-2020, 16.32.45   #913
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Questo posto è troppo sorvegliato ed io non ho neanche un'arma con me." Disse lui a Destresya. "Scappare sarebbe impossibile ora come ora." Fumando. "E sinceramente non ho la vocazione del suicida, perchè tentare una fuga ora sarebbe un suicidio." Scuotendo il capo.

"Dacey..." disse lui ripetendo il nome di Dacey "... molto lieto." Prendendo posto a tavola.
Il pranzo fu servito e mangiarono.
"Non c'è un motivo per cui vago da luogo in luogo..." lui a Dacey "... un posto per me vale l'altro... forse per quelli come me è giusto chissà..."
"Invece un uomo dovrebbe sistemarsi..." fece Gamino "... su questo pianeta c'è terra per tutti, senza bisogno di azzuffarsi o uccidersi... io per esempio ogni giorno mi alzo per tagliare quella quercia... cresce nel bel mezzo dello spiazzo e toglierlo da lì ci darebbe molto spazio..."
"Perchè non usi un paio di cavalli o un trattore per tirarla giù?" La cuoca.
"Perchè non voglio daglierla vinta." Rispose Gamino. "Nella vita tutto si può fare se non si risparmiano fatica e sudore."
"Il pranzo è stato ottimo, signora." Luc a Decay. "Grazie. Scusatemi." Ed uscì fuori per fare 4 passi.

"Daccordo, cercheremo qualcuno appena sarà possibile, Gwen..." disse Elv "... tu però non lasciarti prendere troppo da questa storia." Fissandola. "Vieni, continuiamo a controllare questo luogo."