Ero talmente immersa nelle letture che sobbalzai al suono dei campanelli, ci avvertivano che era arrivato il momento tanto atteso......e se il vero Guisgard anche senza invito fosse riuscito ad entrare ?.....dovevo dirlo a llamrei, non potevo perdere la sua fiducia.....<< llamrei ascoltetemi, prima di raggiungere gli altri, e' bene che sappiate chi sono veramente....Mi chiamo Elisabeth e vengo da Camelot, sono una figlia della Dea Madre, una maga o una guaritrice, come meglio possiate comprendere, ho la facolta' di vedere il vostro sposo, lui mi ha cercata e mi ha condotto a voi, ma per arrivare qui avevo bisogno dell' invito, l'unico modo per averlo era sottrarlo ad un Cavaliere....e cosi' ho fatto...prendendone anche l'identita'. Ecco perche' ho viaggiato e sono qui come Cavaliere e non come Dama. Ora potrei trovarmi faccia a faccia con il vero Guisgard, e non so' francamente cosa succedera', vi prego di credere che cio' che vi ho detto e' la verita'....>>......non mi rimaneva che aspettare, la sua risposta......intanto un senso di inquietudine sembrava aleggiare nell'aria.....avevo la sensazione che anche chi come me non era stato invitato.....aveva la sua storia all' interno di quell' immenso dolore
|