Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-02-2020, 01.21.21   #719
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Gli uomini avanzavano, rivelando il loro aspetto da coloni spavaldi.
Erano tutti ben armati e il mio fucile, insieme a quello di Gamino avrebbe potuto fare ben poco contro di loro.
Cercai di mostrarmi calma e per nulla impressionata mentre loro raggiungevano il portico, incuranti del fastidio arrecato agli animali nel loro passaggio.
Uno di loro, evident il capo, si presentò.
Accennai il sorriso, provando a non mostrare il mio fastidio.
Le terre confinanti con il mio ranch erano il desiderio di mio padre, quello a cui puntava poco prima di morire.
Avrei voluto comprare io quelle concessioni ma non mi erano bastati i fondi.
Avevo tentato di ottenere un prestito dalla banca in città ma gli interessi da loro richiesti erano follemente alti.
Speravo che nessuno comperasse in modo da darmi tempo di raccogliere la somma necessaria...e invece il signor Budmin si era fatto avanti.
Ignorai forzatamente la sua sciocca battuta generata solo per produrre risatine tra i suoi.

" Sono Dacey Starklan, la proprietà del ranch.
È un piacere conoscere un nuovo vicino signore.
Cosa vi ha portato a comperare questi terreni?
Spero sappiate dei Nativi..."

La minaccia dei Nativi, affezionati a quei luoghi, spesso bastava a tenere lontano chi poteva essere interessato nell'acquisto delle concessioni di mio interesse.
Per questo non esitai a fare leva su quel punto anche con Budmin.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando