Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-04-2010, 15.12.26   #366
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Una raffica di domande dall'aria ironica..mi furono gettate in faccia e senza tanti complimenti.....bene era lei..adesso ero sicura....non mi lascio' neanche il tempo di riflettere e ...la scena all'apertura della porta fu scioccante, c'era di tutto..non mancava nulla...dai corpi aggrovigliati su tappeti damascati, a donne e uomini impegnati in danze dove il pudore era una parola sconosciuta......<< Certo non nel Castello del Doloroso Amore.....direi che qui di doloroso non c'e' proprio nulla, qui il piacere trasborda....non era decisamente la porta giusta......mia cara Lady non mi sembra di aver capito quale sia il vostro nome, conosco di voi molto meno di quanto pensiate, tranne il fatto che siete una donna e che il nome che portate apparteneva al vostro defunto sposo.....ora di come ne sono venuto a conoscenza e perche' ci siamo incontrati....ve lo spieghero' dopo che saremo andati via di qui....non mi piacerebbe fare parte della compagnia, in alcuni momenti preferisco l'intimita'......>>.....Cosi' facendo chiusi la porta e mi voltai verso il corridoio....era un labirinto quel castello...
elisabeth non è connesso