Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-04-2010, 20.07.22   #364
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Certo che quel Castello era tanto bello quanto inquietante, alle domande di Sir Shawn mi voltai....Cavalier Tristezza era dietro di lui.....aveva gli occhi colmi di lacrime mentre le accarezzava il capo.....un sorriso sulle sue labbra...l'avevo trovata era lei la donna che stavo cercando...<< Il mio nome e' Guisgard e sono un Cavaliere di Camelot.....il vostro nome invece, credo di averlo sentito da qualcuno....ma apparteneva ad un Cavaliere il simbolo sulla sua pelle era uguale al mio....l'albero della vita..>>......Mi voltai senza aspettare risposta, e guardai quelle tre porte chiuse.......Se avessi usato la magia....avrei saputo quale aprire......ma non potevo scaricare la mia energia per cosi' poco....infondo eravamo due donne......avremmo utilizato il buono e sano intuito femminile.....Bene mi trovavo davanti a tre porte apparentemente uguali, avrei fatto l' ago della bilancia..mi sarei mantenuta al centro.......poggiai quindi la mano sulla maniglia della porta centrale.....e con l'altra incrociai le dita...

Ultima modifica di elisabeth : 09-04-2010 alle ore 00.05.15.
elisabeth non è connesso