Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-2010, 23.49.17   #347
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Curiosa come una donna...sorrisi....sono un cavaliere e devo essere galante, mai lasciare una dama a gironzolare da sola per quel Castello.....<< Sara' un piacere accompagnarvi, datemi il tempo di sistemarmi e vi raggiungero' nella vostra stanza....>>... E cosi' liberatami del mantello, rimisi tutto al suo posto.....e una volta pronta, mi recai nella stanza di Polgara lei doveva conoscere ogni mio movimento...solo cosi' poteva aiutarmi ....bussai alla sua porta e ......<< scusami Polgara , spero tu ti sia gia' sistemata....sono venuta per dirti che Sir Shawn Ap Cerys, mi ha invitata a fare un giro tra queste strane e tristi mura....anche se io sono sicura che questo lui in realta' e' una lei......staremo a vedere.....ti chiedo di starmi vicina......fosse solo con il tuo pensiero..>>...detto questo l'abbracciai.....e m' incamminai verso la stanza del mio compagno di avventura....giunta alla porta...bussai tre colpi...
elisabeth non è connesso