Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-04-2010, 20.14.53   #344
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Quel nome ,il nome di quel cavaliere era il nome con cui si era presentato cavalier tristezza, era incappucciato e non riuscivo a vederlo in volto.....dopo aver salutato Polgara e Guidon....seguita da Pico mi diressi nella mia stanza..
Entrata vidi una camera accogliente e lussuosa...il camino era acceso e il catino con l'acqua era pieno......chiusi la porta e tolsi il mantello.....avevo solo voglia di togliere i vestiti e lavarmi erano giorni che li indossavo ......e cosi' mi spogliai e tolsi le fasce che mi schiacciavano il seno......incominciai cosi' a far scorrere l'acqua sulle braccia e sul collo..quando qualcuno busso' alla porta....ma un attimo di pace mai ?.....e ora? come avrei aperto la porta....infilai i calzoni e la giubba........misi il mantello ed aprii.....Era il cavaliere che cercavo..<< Perdonate Sir se mi presento cosi' ma non sapevo chi fosse e non ero presentabile......>> mi spostai per farlo entrare...ed ascoltai le sue domande....<< Mi spiace deludervi, ma non conosco questo Castello, conosco solo la sensazione che ha dato alle persone a cui ho chiesto la strada.....e francamente sono quelle che ho provato io, l'invito mi fu' dato da un messo....e credetemi non conosco il motivo per cui sono stato invitato...e sulla strada che mi ha condotto qui non credo di aver avuto nessun pensiero che mi abbia aperto gli orizzonti.....e voi ?....cosa vi ha portato qui ?..>>Volontariamente aprii il mantello giusto per farle vedere l'albero della vita....se davvero era lei la donna che cercavo....avrebbe riconoscito qual simbolo

Ultima modifica di elisabeth : 06-04-2010 alle ore 21.24.07.
elisabeth non è connesso