Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14-11-2019, 01.10.14   #705
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lui la guardava, come se potesse leggerle dentro.
Gli occhi indefiniti di quell'uomo senza nome e senza volto erano in quelli verdi di Gwen, come a scavare fin dentro il suo animo.
Si, poteva leggerne ogni segreto.
Lei lo sapeva, lo sentiva.
Come Faust o Dorian Gray che patteggiarono col diavolo.
Non si può camminare verso il basso, verso l'Inferno e non soffrire, non sentire la sporcizia del mondo, le sue debolezze e le sue miserie.
Cappuccio Nero e quelli come lui credevano di combattere contro un regime, contro uomini dalle lunghe tonache, ma non era così.
Combattevano contro la Verità e contro loro stessi.
Proprio come gli angeli ribelli buttati giù dai Cieli.
"Se non hai domande o dubbi possiamo andare, mia cara..." disse lui porgendole la mano, come Mefistofele all'immagine fasulla di Margherita.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando