Discussione: Area 71
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-10-2019, 17.57.41   #2758
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era tutto ingiusto e guardai il pellegrino..."Se voi foste un personaggio più importante di tutti, allora...se il duca Taddeo e il Vescovo mi avessero risposto, accolto la mia richiesta non saremmo qui, ti avevo detto era un falso prete, ma perché don Tommaso è scappato a Nohlia, si è lasciato intimorire da qualcosa, era cosi saldo..è stata una congiura, di più persone, magari per avere la mia parte di eredità..oppure per sviare sul vero assassino".
Ci trovammo davanti a Ghin, non proferii parola, sarei morta come Marie Antoniette ma non mi sarei umiliata di più, una sola cosa in quel momento mi doleva, ovvero non sapere chi fosse l' uomo vicino a me che amavo e che era coinvolto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso