"Un servo per la benedizione" sospettosa della richiesta che il capitano aveva chiesto.."Scusate mi sta mancando l'aria, esco in giardino un attimo, sarà la tensione".
Invece stavo benissimo ed uscii col viandante "Qualcosa non mi convince" sottovoce "Prima di tutto Padre Tommaso che è dovuto andare a Nolhia ed è arrivato questo parroco.. Ricorda, mio cugino gli disse di soggiornare nel castello la notte che hanno fatto la messa in scena. Poi il capitano che voleva la benedizione del parroco e mi chiesi del motivo. È appurato, Minsk ha ammesso che quella polvere l'ha creata lui per la messa in scena del fantasma di Ghin, ma ora a cosa è servito.. E perché padre Pilo vuole essere accompagnato al castello stanotte?"portando una mano sulla sua spalla" È un complotto di più persone, e temo stanotte accadrà qualcosa, io non mi fido di questo prete.. Chiedigli chi ha mandato il servo, a questo punto dobbiamo seguire le mosse del parroco sembra" aspettando una sua risposta.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|