Rimasi sorpresa dalle sue parole, magiche proprio come la luna d'Oriente.. "Avete viaggiato, voi con queste parole mi rendete speciale, forse troppo o forse siete riuscito a far uscire qualcosa di speciale e celato in me". Lo lasciai andare ed entrai nelle mie stanze, presi un libro per smorzare l'attesa. D'altronde dovevo anche prevedere che il pellegrino potesse giocare un tiro mancino.. Oh, dovevo smetterla di pensare troppo.. Andai in bagno a rinfrescarmi dicendo a Petronilla di far accomodare il pellegrino nel salottino ma di chiedere chi fosse se qualcuno bussava ... La mia paura era Ghin.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|