Discussione: Area 71
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-09-2019, 22.48.55   #1741
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
"Si..." annuì Minsk, rimettendo nella borsa alcuni strumenti con cui aveva studiato il cadavere "... che vostro fratello con ogni probabilità non conosceva il suo assassino..."
"Come fate a dirlo?" Perplesso Ghin.
"Perché il taglio sul collo è stato fatto da dietro..." spiegò Minsk "... un colpo solo, rapido e deciso... dunque il duca Henz è stato aggredito alle spalle. Inoltre... l'arma credo sia molyo sottile e leggera, oltre che affilatissima."

Finito di parlare Minsk, con la sua tesi che escludeva con buone probabilità la pssibilità che Henz conoscesse il suo assassino, insieme a Maday uscirono dalla sala con Ghin.
"Sembra un normale pellegrino..." disse Elv a Gwen indicando il viandante "... la sua presenza in effetti la trovo fuoriluogo, ma pare sia ospite di lady Altea e ciò gli consente di essere qui..."
Nello stesso istante Altea si avvicinò proprio al viandante e lui annuì.
I 2 così lasciarono la sala.
"E' davvero terribile il modo in cui lord Henz è stato ucciso, milady..." lui a lei "... speriamo la giustizia di vostro cugino il duca trionfi."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso