Ascoltai il viandante e stavolta rimasi io a fissarlo.. "Un viandante non è da meno di certi nobili, vi è tanta ipocrisia a volte in questo mondo ed è per questo mi apro con pochi.. Solo con don Tommaso e voi.. Ho la sensazione di potermi fidare di voi" sospirando "Quindi mio cugino Ghin potrebbe morire, è quel genere di uomo troppo sicuro di sé e che tutto gli è dovuto.. Questo è stato il primo impatto. Il problema è che al vincitore andrà anche un piccolo pezzo del ducato.. E io non voglio vada a quel Rasputin.. Ma a quanto pare nessuno a Capomazda è valoroso da sconfiggerlo, ci auspicavo davvero. E non ho mai saputo della rivalità dei Taddei col mio casato e cosa possano c'entrare pure con la morte di mio nonno".
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|