Discussione: Area 71
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-08-2019, 00.28.43   #1389
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Quel mattino mi svegliai presto, avevo dormito male ed ero di pessimo umore. Mi vestii di fretta ed uscii nel giardino, mi misi il copricapo, non amavo la luce del sole rovinasse il mio pallore e poi che mi vedessero. Essere una Dantorville non era cosa da poco e nemmeno semplice. Per di più mi si attribuivano oscuri poteri, potevo avvertire le anime dannate, la notte mi facevano compagnia i loro pianti e lamenti. Udivo l'ululato del lupo mentre strappava con fervore la testa al mio erede. Ero cresciuta in una scuola cattolica e fui gettata fuori per aver accennato a questo, tornai nel mio piccolo Regno, fui diseredata da mio padre e approdai nel castello dei miei sfortunati antenati, i Dantorville.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso