Discussione: Area 71
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-08-2019, 15.33.17   #1104
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"E dove dimorerei, sono capitata per caso, guardate le mie vesti...come potrei abitare in una megalopoli" capendo in questo modo vi era una civiltà evoluta "Nessuno può aiutarmi a trovare un posto degno per me...si sono una Regina...e potente...e davanti a me tutti si mettono in ginocchio, il mio Regno non ha Tempo e Spazio, vi può essere il poeta, l' astronomo, lo studioso ma siamo un esercito formidabile..." osservandomi attorno e imprecando verso Parvia che mi aveva gettata qui senza il mio ordine.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso