Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-07-2019, 15.42.35   #239
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Già dalla prima occhiata mi fu chiaro che tipo era lo sceriffo.
Ne avevo visti a bizzeffe di uomini come lui, che pensavano di piacere alle donne ma che facevano solo venire il voltastomaco nella maggioranza dei casi, oppure li trovavano patetici.
Ma sicuramente non era il modo in cui cominciare quella discussione.
Sorrisi compiaciuta, come se quel complimento avesse sorito un qualsiarsi effetto su di me.
"Buongiorno Sceriffo!" sorrisi, gentile "Ho visto qui fuori il manifesto con la taglia dei due malviventi..." sorrisi.
Non potevo però continuare la mia recita da contadinella con lo sceriffo, perchè il ragazzo mi aveva visto entrare in città e mi aveva sequestrato la mia pistola, quindi non aveva poi tanto senso mentire.
Sperai solo non si trattassed di poliziotti corrotti perchè quelli erano sempre una spina nel fianco.
Ma, se si mettevano sul mio cammino, di solito finivano male.
Allora, gettai la maschera e mi concessi un sorriso più tagliente e lo sguardo determinato.
"29.000 Taddei è una bella sommetta...." fissando lo sceriffo negli occhi "Cosa sa dirmi di più? In teoria sarei in vacanza ma... quelli ccome noi in vacanza non ci vanno mai!" con un sorrisetto divertito.
A quelle parole presi il mio prezioso tacquino digitale dalla tasca, dove erano elencati, in una macabra galleria di ologrammi, i riconoscimenti che mi ero guadagnata incassando le taglie dei peggiori fuorilegge della regione.
Una volta avrei aspettato a mostrarlo, volendo prima venire presa in considerazione per quella che ero bla bla bla...
Ormai avevo capito che era una perdita di tempo e che valeva sempre la pena andare subito al sodo.


__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando