Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2010, 17.05.33   #166
polgara
Cittadino di Camelot

L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
polgara sarà presto famoso
"Va bene, vuoi la verità? E così sia..." Lo dissi non senza tremare di paura, ma sapevo che i suoi occhi l'avrebbe scoperta comunque. "Bene Elisabeth, conosci mia madre immagino, Lady Poledra una delle più antiche, belle e potenti maghe, che ha scelto di trascorrere la sua vita come lupa più che in forma umana. Poco fa ho scoperto chi è mio padre...ebbene provate a pensare a una delle più crudeli impersonificazioni della magia oscura....già proprio così...l'amore tra un uomo ed una donna può su tutto, ma lascia i suoi segni ed io sono quel segno. Un perfetto connubio tra il massimo bene e il massimo male." Non volevo vedere la sua espressione quindi continuai: "E come saprete meglio di me, io potrei essere annientata dalla sua volontà ed usata come un burattino. Lo sapete Elisabeth non temo per me, ma per chi mi sta attorno." Prima di volgere lo sguardo verso di lei aggiunsi: "Comunque ecco il centro della faccenda: laggiù ho visto la giovane madre in compagnia di una persona da un'orribile aura. Credo che ora sia più importante andare da lei, più che parlare di me!" Tacqui non sapendo che reazione aspettarmi.
polgara non è connesso