Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2010, 02.33.42   #159
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Perry era sola nel bosco con quella donna.
"Io so dove si trova il vostro bambino." Disse. "E' qui vicino e ha bisogno di voi. Siete sua madre e non potete abbandonarlo."
Ad un tratto si udì un pianto nell'aria.
"Lo sentite?" Chiese la donna a Perry. "E' il vostro bambino. Ed io posso condurvi da lui... seguitemi."
Intanto, il pianto del piccolo si faceva sempre più intenso, echeggiando e confondendosi nella sterminata foresta.

Nel frattempo, Elisabeth e Cavaliere25 avevano appena imboccato il sentiero, quando si accorsero di essere seguiti.
Ad un tratto una nera figura si avvicinò ai due.
Era la stessa che aveva visto Cavaliere25 alla locanda.
"Ho qui una lettera per il vostro padrone!" Disse al giovane scudiero. "Reca fatti importanti, che nessun cavaliere può ignorare! Consegnatela a sir Guisgard e a lui solo!"
Detto qesto si allontanò, confondendosi nella folta vegetazione.

Poco dopo, lo stesso misterioso personaggio si presentò presso il palazzo reale.
E ad una delle guardie consegnò un biglietto.
"Consegnate questo scritto a sir Hastatus." Disse. "E badate che nessuno possa leggerlo. Nessuno che non sia lui!"
Detto questo, corse via, come rapito dal vento.

Intanto, sulla via che conduceva verso ovest, quasi nello stesso momento, un'altra misteriosa figura, simile a quella che aveva consegnato i messaggi per Guisgard e Hastatus, raggiunse il cavaliere conosciuto come Shawn Ap Cerys.
"Cavaliere..." disse la figura "... questo messaggio è per voi. In esso vi è ciò che cercate e vi da la possibilità di trovarlo."
Detto questo, svanì lungo la strada, come se non appartenesse a questo mondo.