Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-03-2010, 20.12.44   #126
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Certo che la compagnia non mi mancava, ma sarei stata meglio se le presenze fossero reali....quel fastidioso freddo mi attanagliava lo stomaco....e il Cavaliere Triste era li' davanti a me...eravamo al buio l'unica fonte di luce s'era spenta, ma da lui nasceva una luce bellissima.....allungo' le sue braccia verso di me..<< prendete le miei mani e non temete ...>> e cosi' feci...Magnifico ero in un bosco ai margini di un fiume e davanti ai miei occhi c'era una cascata che copriva un'apertura a forma di mandorla, qualcosa mi spinse ad immergermi nell' acqua e a raggiungere quel luogo, cosi' feci, passai attraverso la cascata che nella realta' era un velo d'acqua.....Solo due torce illuminavano l'antro.....al centro c'era un altare...e alle spalle un Enorme albero dai rami rigogliosi, le cui radici erano ben piantate al suolo....Il Cavaliere era li' accanto all'albero...<< Ascolta Elisabeth la linfa di questo albero è la rugiada celeste.L’albero non è di questo mondo, esso si sprofonda nel nostro mondo e sale fino all’Aldilà; va dagli inferi ai cieli come una via di comunicazione vivente. L’ albero assorbe la vita dall’alto e si sforza di farla penetrare in basso, dove le fronde hanno il ruolo delle radici e le radici quello dei rami ,ancora una volta, la Vita viene dal cielo e penetra nella terra. Ci sono uomini malvagi che faranno di tutto per impadronirsi di questo Albero, e se questo succedesse, sarebbe la fine .......del mondo di luce, il bambino deve essere protetto, lui puo' essere il mezzo perche' il male raggiunga il suo scopo.......cerca la mia sposa, lei ti aiutera'.Una volta a Camelot cerca un Cavaliere questi si accompagna ad uno scudiero....Lo scudiero e' giovane, ma ha un animo puro..e assieme al cavaliere saranno un valido aiuto>>...non ebbi il tempo di chiedere nulla........mi ritrovai al gelo e al buio della mia casa........dovevo cercare il Cavaliere e il suo scudiero forse se avessi avuto fortuna li vrei trovati alla taverna.....misi il mantello ed uscii per strada

Ultima modifica di elisabeth : 22-03-2010 alle ore 21.53.56.
elisabeth non è connesso