Discussione: Area 71
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-06-2019, 02.48.47   #497
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,904
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fu un bacio folle di passione e di eccitazione, con quel gioco di labbra e di lingue, ma anche con la mano di Gwen ancora più audace, decisa e veloce in quel massaggio sulla ormai calda e turgida virilità di Elv.
A quel punto l'affascinante professore non riuscì più a resistere alla sua bellissima assistente.
In un attimo afferrò i fianchi di lei, portandola con la schiena sul materasso, senza mai smettere di baciarla.
Le fece allargare le gambe e si stese sulla ragazza, per poi prenderla e farla finalmente sua, restando con i suoi occhi scuri fissi in quelli verdi di lei mentre penetrava fin dentro il suo animo.
Le loro mani si intrecciarono, i loro corpi si unirono e si fusero, cominciando a gemere forte, trattenendo a stento le urla per non tradirsi e farsi sentire al di fuori della stanza.
Sfogarono quella folle passione tra le lenziola calde, sudando e godendo, per tutto il pomeriggio, dimenticando il mondo al di fuori di quella camera, con tutti i suoi limiti, i suoi tabù e quella morale forse ignota agli amanti di ogni tempo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso