Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-03-2010, 18.29.53   #124
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
"Darmi conforto, vescovo? Non credo proprio che nè voi nè l'istituzione che qui rappresentate possiate darmi alcun conforto. Preparate, invece, all'interno della vostra chiesa, dei giacigli e tutto il necessario per accogliere la gente di questo regno quando si presenterà il momento. Sono certo che la sventura non tarderà ad arrivare...se non è già entrata tra queste mura. Se non mi viene concessa udienza al vostro sire, almeno abbiate la cortesia di farlo voi e riportargli quanto vi ho detto."
Non avevo più nulla da dire a quest'uomo...non mi fidavo nè di lui nè del suo abito inamidato e profumato...uscii dalla stanza e cercai un posto dove potermi sedere e temprarmi qualche minuto.
Trovai una panca e mi seditti lì meditando sulle incessanti situazioni che si stavano accavallando. Avevo Shawn accanto a me. Non eravamo all'interno del castello ma in un prato all'ombra di un pesco in fiore. Ci dichiarammo eterno amore proprio in un giorno di primavera..come questo. Non lo vidi parlare ma udii la sua voce "la donna Elisabeth. Cercala"
E con il cuore in gola mi ridestai in preda all'agitazione "Era un sogno"!
Ma chi era Elisabeth? Non ricordavo di aver mai conosciuto alcuna persona con tale nome...non pensai oltre, cacciando indietro il sogno e tenendo viva, invece, l'immagine dell'uomo. Mi rialzai e mi avviai verso l'esterno.
llamrei non è connesso