annuii brevemente verso Guisgard, lasciai che posasse la sua mano sulla mia spalla <<Si so bene che sarà al sicuro ma... quei due >> sollevai il sopracciglio <<bè non so spiegarmi in verità il motivo per il quale i ricordi di quella donna siano piuttosto annebbiati, ma..>>
Ecco che giunse a me quel profumo che subito mi riportò alla mente quella donna Polgara <<ecco ci siamo!>> affermai con sicurezza mentre lentamente tra le ombre apparve una sagoma, Lady Polgara aveva mantenuto la sua parola ora era lì davanti a me ed il Cavaliere Guisgard.
<<Milady è la seconda volta che sento da voi parole simili, di grazie cosa dobbiamo aspettarci? Quali sciagure stanno per raggiungere Camelot?>>
osservai un attimo Guisgard quasi ne ricercassi un consenso,quindi nuovamente rivolgendomi alla donna <<quei due chierici ... chi erano?>> assottiglia lo sguardo << non chi volevano far credere di essere giusto?>> il lamento della donna mi fece spaventare,poichè arrivò inaspettato <<Milady!!>> avanzai di un passo verso di lei tendendo il braccio,ma non osando sfiorare quella donna che in parte mi incuteva timore