Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22-03-2010, 00.25.47   #102
Kramor
Viandante

L'avatar di Kramor
Registrazione: 14-03-2010
Kramor è sulla buona strada
prestai ascolto alle parole dell'oste ed insieme alla donna,Perry, raggiunsi il tavolo del Cavaliere Guisgard.Accennai un saluto verso questo ed il suo compagno di tavolo rimanendo in attesa ad osservare ed ascoltare le parole di quella donna impaurita ed agitata.La vedevo in difficoltà mentre quel cavaliere tutto appariva ad i miei occhi meno che tale.Avevo una concezione troppo ideale dell'esser cavaliere mai avevo riflettuto sul fatto che anche Loro erano uomini fatti di carne.

<<Sir Guisgard!>> non riuscii a trattenere la mia lingua ed il vortice di sentimenti che mi animavano, osservai Perry chinando il capo scusandomi in silenzio per poi continuare << Sir porto notizie di vitale importanza da Lady Polgara.. abbiamo bisogno di tutto l'aiuto possibile credo che questa donna>> spiegai osservando Perry <<sia minacciata da due uomini che si son presentati a Camelot come Chierici ma... troppi ne ho visti per accorgermi che mentono! >> continuai a fissare quel cavaliere, quell'uomo che al momento mi accendeva d'ira <<vi prego... >> stringi le mani a pugno, lo supplicai sia per quella giovane donna e madre, sia per me stesso... sentirmi impotente era una cosa che odiavo.