Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17-03-2010, 02.21.11   #49
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard si idespettì ad udire le parole di Shawn Ap Cerys.
Lo prese per un braccio e lo tirò con forza a se.
Ma nel vedere parte del volto di quel cavaliere, Guisgard restò colpito dalla delicatezza e dalla perfezione del suo viso.
"Vedo che avete una lingua assai audace!" Disse. "E devo dirvi che sarei tentato di darvi una bella lezione! Ma, dalla fretta che mostrate, credo abbiate dei buoni motivi per chiedere del nostro re. Allora facciamo così... recatevi da sua maestà, ma poi mi concederete soddisfazione. Vi attendo dietro il convento di San Raffaele appena avrete svolto il vostro compito a corte. E badate di non mancare al nostro appuntamento, altrimenti verrò a cercarvi! E state certo che vi troverò!"

Kramor, intanto, era in compagnia dei due misteriosi figuri incappucciati.
Questi si accorsero del modo in cui fissava Perry.
Si scambiarono una rapida occhiata ed uno dei due misteriosi individui chiese a Kramor:
"Cavaliere, il mondo ha molte cose belle ed è da sciocchi desiderare e non poter prendere. Non credete?"
"Già..." asggiunse l'altro "... e se saprete farvi le giuste conoscenze, io credo che voi possiate ambire a tutto ciò che più desiderate!"
E lo fissarono sorridendo.

Nel frattempo, Cavaliere25 aveva aiutato il vecchio maniscalco.
Questi lo ringraziò e poi gli chiese:
"Mio buon amico, vi sono debitore. Qual'è il vostro nome e cosa cercate in questo reame?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso