Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-03-2010, 11.22.45   #45
Kramor
Viandante
 
L'avatar di Kramor
Registrazione: 14-03-2010
Messaggi: 21
Kramor è sulla buona strada
imbarazzato chinai il capo verso i due chierici <Perdonatemi,ero distratto..> osservai attentamente quei due uomini,stringendo a mè il sacco contenente le vesti di mio padre. <Son appena giunto a Camelot,non so darvi informazioni sulla donna che cercate > esclamai discpiaciuto facendo spallucce.Allungai poi il braccio destro indicando in lontananza un edificio <vedete buon uomo> dissi al monaco che mi rivolse parola <quella dovrebbe essere la Taverna potreste provare a chiedere all'oste... io e lì che sto andando> morsi il labbro inferiore indeciso,eppure la curiosità era tanta e non riuscii a frenare la mia lingua.

<perdonate tanta sfacciata curiosità ma...perchè vitale importanza? Vorrei potervi essere d'aiuto se me lo permettete> dissi chinando appena il capo con rispetto, e fu allora gli i miei occhi si accorsero di quella giovane e splendida donna che,forse presa dai suoi pensieri, spazzolava la sua chioma davanti alla finestra della casa difronte a me. Tutto si fermò intorno a me quando il mio sguardo accarezzo quel volto dalle forme assai aggraziate.
Kramor non è connesso