Era Bafon e alla sua notizia mi ammutolii, non era possibile il caro Doig fosse morto, lo conoscevo fin da piccola. Quella notizia mi rattristò molto e dissi a Bafon sarei arrivata subito.
Chiusi la chiamata e osservai Swan con gli occhi leggermente lucidi e poi Minsk "Scusatemi, era Bafon il maggiordomo. Mi ha appena detto che il vecchio custode, Doig, è stato trovato morto nella stessa maniera dell' avvocato, sempre la stessa nube verde e i referti dell' autopsia sul cadavere dell' avvocato ha tolto ogni dubbio sul fatto sia morto per avvelenamento, quindi cosa provoca queste morti uguali?" sospirando "Dobbiamo tornare al castello, dottor Minsk se lei vuole può seguirci. Se il caso le interessa, provi a risolverlo" e mi strinsi al braccio di Swan.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|