Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-05-2019, 16.52.44   #1556
Destresya
Cittadino di Camelot

L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Destresya è sulla buona strada
Ce l'avevo fatta.
Ancora non riuscivo a crederci di essere riuscita a fare il salto di qualità che tanto avevo sognato negli anni.
Dopotutto, i generi di film che avevo fatto finora avevano una data di scadenza, e un pubblico ristretto.
Almeno, apertamente...
Perchè poi diciamocelo, chi non guardava i miei film?
La prova stava proprio nel fatto che venivo riconosciuta così spesso.. Sì, molti dicevano che era per il mio profilo instagram molto curato, ma non ci ho mai creduto.
Ad ogni modo, ora ce l'avevo fatta.
E non mi importava un accidente dei modi in cui ero arrivata in quel punto, avevo sempre detto che per la mia carriera avrei fatto di tutto, e così ho fatto.
Non c'è dunque da stupirsi che non appena ho avuto l'occasione di chiedere un grande favore al produttore l'abbia sfruttata alla grande.
Ed ora eccomi qui, pronta a rimpiazzare la stella di Studio 29.
Mors tua vita mea, amica mia.
A dirla tutta non mi era mai piaciuta granchè quella lì.
Non c'era da stupirsi che l'avessero fatta fuori in quattro e quattrotto per quello scandalo.
Ah, la gente che ancora si scandalizza, che carina... e che ipocrita.
Durante tutto il tragitto scalpitavo, non vedevo l'ora di cominciare, di far vedere a tutti quelli che pensavano avessi solo un corpo da favola, un inesistente senso del pudore e beh, doti che potevo sfoggiare solo da una certa ora in poi... che c'era ben altro in me.
Ero sempre stata convinta di avere abbastanza talento per sfondare, e di sicuro avevo abbastanza ambizione da percorrere tutte le strade possibili per il successo.
Altrochè quelle che restavano indietro per inutili scrupoli.
Ora, finalmente, era giunto il mio momento.
Lo avrei spremuto come solo io sapevo fare.
Il mio agente era stranamente silenzioso, e io mi godevo il silenzio, fantasticando nei miei sogni di gloria.
D'un tratto vidi il castello avvicinarsi, accidenti era davvero bello.
Avevo girato un film in un posto del genere, la versione più proibita di un grande successo cinematografico, che non aveva nulla da invidiare all'originale, secondo me.
Ma ora era diverso, questa serie sarebbe andata in prima serata, sarebbe stata il mio trampolino di lancio.
Presi un profondo respiro e mi voltai verso il mio agente che guidava.
"Dici che gli altri della torupe sono già arrivati?" chiesi, impaziente di conoscere tutti e di cominciare.
Intanto controllavo i commenti sotto la mia ultima foto postata su instagram il giorno prima, in cui annunciavo ai fan il mio passaggio dal cinema a luci rosse a quello sul grande schermo, celebrato con un aperitivo come si deve.