"E allora perché dicono che l'unico erede è il visconte.. A questo punto erede di debiti, chissà a chi verrà affidata la pietra dunque, forse a qualche museo.. Io chiuderei il negozio, abbiamo lavorato per i nuovi arrivi abbastanza. Vado a Palazzo a riposare, mio padre è partito per i soliti viaggi archeologici".
Andai nel retrobottega per prendere la borsa e mi ricordai del piccolo scrigno.
Aprii la cassaforte, volevo fare delle ricerche a casa e lo presi in mano. Era meglio non dire nulla a Peter, e poi lo aveva acquistato coi miei soldi e lo osservai bene prima di metterlo in una valigia con altri oggetti.
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|